Termini e condizioni d'uso

1. Condizioni In vigore

Le Condizioni Generali di Sale emesso dal Venditore formano la base di tutte le offerte e gli accordi riguardo a consegne di Prodotti. Le condizioni generali d'acquisto fatto dall'Acquirente così come alcune altre condizioni devono solo legare, se chiaramente accettato per iscritto dal Venditore.

2. Prezzi

I prezzi dati nel listino dei prezzi correnti emesso dal Venditore sono soggetti a modifica senza avviso e sono senza rete di fabbrica, a meno che un accordo sul contrario sia fatto.

3. Date di consegna

Le Date di consegna sono Senza Werks (EXW). Loro devono esser considerati di esser stati eseguiti, se i Prodotti sono pronti a spedizione alla data ammessa. Il Venditore ha diritto fare consegne parziali.

Il Venditore deve esser rilasciato dal suo obbligo di consegnare, se l'Acquirente è in inadempienza con i suoi pagamenti o altri doveri. I ritardi di consegna che non sono l'errore del Venditore concedono un diritto al Venditore a ritardare la sua consegna durante un periodo di tempo adatto o ritirarsi parzialmente o completamente dal suo obbligo di consegnare. In casi dove la consegna è ritardata prima di più di 90 giorni, l'Acquirente ha diritto ritirarsi parzialmente o completamente dalla parte ineseguita dell'accordo.

Se i Prodotti non possono esser consegnati come risultato d'istruzioni date dall'Acquirente, allora il Venditore ha diritto fare provvista dei Prodotti al rischio e la spesa dell'Acquirente. La data d'immagazzinamento è allora considerata di essere la data di consegna in tali casi e la ricevuta di magazzino sostituisce i documenti di consegna.

La fornitura di Prodotti è fatta al rischio e la spesa dell'Acquirente, salvo accordi contrari.

4. Ritenzione di Titolo

I Prodotti rimangono la proprietà del Venditore, finché tutte le sue richieste contro l'Acquirente siano state soddisfatte. All'Acquirente non permettono di posare o assegnare ai Prodotti come sicurezza in anticipo. L'Acquirente deve portare qualsiasi costo alzandosi da causa possibile.

In caso le merci fornite dal Venditore sono come determinate rivendute o consegnate a dei terzi per qualsiasi motivo legale prima che il pagamento è stato effettuato nel pieno, l'Acquirente già assegna al Venditore a tutti i diritti e avanza una richiesta compreso tutti i diritti ausiliari verso i suoi clienti derivando dalle vendite della proprietà prenotata. In caso d'elaborazione, combinazione o miscuglio delle merci come determinato, l'incarico uguaglia alla quantità del valore di fattura delle merci del Venditore che sono state usate con questo scopo. Su richiesta del Venditore l'Acquirente essere in inadempienza deve informare il suo debitore dell'incarico e fornire il Venditore di tutta l'informazione richiesta per raccolta della richiesta e passargli sopra tutti i documenti necessari. Al punto non altrimenti stipulato dal Venditore, l'Acquirente ha diritto e obbligato a riunire i proventi delle merci rivendute diventando ipso iure la proprietà del venditore e tenere in custodia separatamente da altri mezzi di pagamento per il venditore

In caso di qualsiasi dubbio, la ritenzione di titolo rimane efficace finché l'acquirente dimostri in ogni caso solo che le merci sono state pagate nel pieno. Purché le merci consegnate dal Venditore sotto ritenzione di titolo siano state richieste su da dei terzi per mezzo di ad esempio attaccamento del debito o dei terzi hanno proposto una richiesta sul receivables assegnato al Venditore, l'Acquirente si sente obbligato a informare il Venditore senza qualsiasi ritardo e informare i terzi della ritenzione di titolo resp. l'incarico.

5. Pagamento

Il prezzo d'acquisto è pagabile a consegna e ricevuta di rete di fattura in EURO (lo €], salvo accordi contrari per iscritto. Le condizioni di pagamento devono esser ammesse separatamente per iscritto. Al punto non altrimenti ammesso, le fatture devono esser pagate senza qualsiasi dedection tra 30 giorni dopo data di fattura. In casi d'inadempienza, il Venditore ha diritto richiedere l'interesse d'inadempienza per la quantità legale stipulata in § 288 BGB.

L'Acquirente non ha diritto trattenere o ritardare il pagamento di conto di richieste contrarie che non sono state accettate per iscritto dal Venditore o per nessune motivi.

In casi di pagamento d'abbozzo o d'assegno, il pagamento deve solo esser considerato di esser stato fatto, quando questo si è schiarito.

Il pagamento deve solo esser considerato di esser stato fatto a quella data quando la quantità in questione è stata trasportata nel possesso del Venditore o al suo conto alla banca.

6. Ritorni

Il Venditore solo accetterà ritorni di Prodotti in casi eccezionali e giustificati. I ritorni richiedono il consenso esplicito del Venditore per iscritto; in mancanza di quest'ultimo, nessuna nota di credito per Prodotti sarà emessa. La quantità da esser accreditata a ritorno di Prodotti deve essere dipendono da età, condizione e saleability dei Prodotti.

I prodotti esplicitamente ordinarono la deviazione da presentazione standard del Venditore e la Gamma di prodotti non può esser restituita.

L'Acquirente deve pagare la carrozza su Prodotti restituiti.

7. Richieste e Rimostranze

Immediatamente dopo ricevuta dei Prodotti, l'Acquirente deve esaminare la qualità e l'identità delle merci e se le merci sono non danneggiate e complete. I reclami al Venditore devono esser presentati per iscritto tra 14 giorni entro ricevuta dei Prodotti. Se l'Acquirente omette questa notifica, allora i Prodotti devono esser considerati di esser stati accettati senza reclamo. Su ricevuta iniziale dei Prodotti, qualsiasi danno visibile a Prodotti deve immediatamente esser portato all'avviso dello spedizioniere e un reclamo deve esser presentato.

In casi di rimostranze giustificate informate in tempo, il Venditore ha diritto sostituire i Prodotti. In caso la sostituzione fallisce, l'Acquirente ha diritto a una deduzione del Prezzo d'acquisto o a un recission del contratto. Le richieste più lontane dell'Acquirente devono esser escluse. Qualsiasi reclamo deve esser escluso da il tempo 12 mesi dopo consegna.

Il Venditore offre la garanzia seguente riguardo a difetti possibili in apparecchi forniti dalla divisione MedTech ad esclusione di tutte le altre richieste: Dopo accettazione dal Venditore di qualsiasi richiesta a causa di materiali difettosi, abilità professionale difettosa o progetto difettoso che rendono il Prodotto inutile o parzialmente inutile tra 12 mesi dalla data di consegna, il Venditore si sente obbligato alla sua discrezione a sostituire le parti difettose o ripararli gratuitamente. L'Acquirente deve accordare al Venditore il tempo sufficiente e l'opportunità di effettuare riparazioni e consegnare apparecchi di sostituzione o le parti. Se l'Acquirente non riesce a fare così, il Venditore è licenziato dalla sua responsabilità.

In generale, l'esistenza d'errori può solo esser riconosciuta dal Venditore se il Venditore è informato di questi per iscritto immediatamente dopo scoperta, preferibilmente con l'allegato di campioni. L'Acquirente deve lasciare i Prodotti difettosi alla disposizione del Venditore.

Per quanto gli obblighi principali non sono preoccupati che il Venditore sia solo soggetto nel caso di cattiva condotta intenzionale e colpa grave. La responsabilità del Verndor per perdita finanziaria è limitata a perdite prevedibili.

8. Questioni Generali

Tutte le offerte e gli accordi sono basati durante il 2000 Incoterms. Il posto di svolgimento per consegne è il posto di spedizione; per pagamenti il posto di svolgimento è Aldingen, la Germania (il conto bancario).

La legge tedesca deve rivolgersi.

Spaichingen (la corte più bassa) o la Stoccarda (la Corte Suprema) deve essere i posti esclusivi di giurisdizione. Il Venditore prenota il diritto di intraprendere il procedere legale contro l'Acquirente in posto principale dell'Acquirente d'affari secondo le leggi di posto detto.