Spedizione

Spese di spedizione forfettarie di 7 € più IVA.

Spedizione espressa € 30 più IVA.

Le spese di spedizione includono le spese di carico e imballaggio nonché le spese di spedizione. Ti consigliamo di combinare più articoli all'interno di un ordine. Non possiamo combinare due ordini diversi e le spese di spedizione vengono calcolate separatamente per ogni ordine. Il tuo pacco verrà spedito assicurato. Le scatole di spedizione sono larghe e le tue merci sono imballate ben protette.I pacchi vengono inviati 1-3 giorni dopo il ricevimento del pagamento con i fornitori di servizi di spedizione Post, DPD o DHL con opzione di tracciamento della spedizione. Troverai un link per il monitoraggio dell'ordine nel tuo account cliente non appena la merce lascia la nostra azienda.

Resi e resi

Cosa succede se non voglio il prodotto che ho ordinato?

Al momento dell'ordine online, i consumatori hanno sempre un diritto di recesso di 14 giorni. Puoi trovare maggiori informazioni e le condizioni esatte qui.

Un consumatore ai sensi dell'articolo 13 del codice civile tedesco (BGB) è una persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi prevalentemente non commerciali né autonomi.

Come funziona un reso o cosa devo fare in un caso di garanzia?

I nostri prodotti sono sviluppati e realizzati secondo i più recenti standard per i più diversi ambiti di applicazione dei nostri clienti.

Se, contrariamente alle aspettative, uno dei nostri prodotti non soddisfa le tue aspettative o requisiti, puoi ovviamente restituircelo nell'ambito del diritto di restituzione legale (vedi anche i nostri termini e condizioni). Per fare ciò, è sufficiente che ci rispedisca il prodotto acquistato nella confezione originale.

Per un processo di restituzione senza problemi, ti chiediamo di allegare sempre una copia della fattura e della bolla di consegna.

In caso di garanzia, le riparazioni o le sostituzioni necessarie verranno eseguite direttamente dal produttore. Tutto quello che devi fare è inviarci il dispositivo, al resto pensiamo noi.

Se hai ulteriori domande in materia di resi, puoi sempre contattare i nostri consulenti clienti.

È possibile restituire il software acquistato?

Il software su supporti dati e certificati di taratura (certificati di taratura) non può essere restituito.

Quanto dura il periodo di garanzia?

Il periodo di garanzia è di 2-5 anni (specificato per ogni prodotto) sui prodotti acquistati e inizia con la consegna della merce. Sono esclusi dalla garanzia i danni riconducibili a naturale usura o uso improprio, nonché parti soggette a usura quali B. batterie ricaricabili, batterie, ecc.